SOCI

Gianluca Iannetti

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti del Tribunale di Busto Arsizio e Revisore dei conti dal 2010, si laurea in. Economia e Commercio Internazionale all’Università di Pavia nel 2004 e consegue un LL.M. in Diritto Tributario all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2013.

Tra il 2005 e il 2020 collabora e diventa socio di importanti studi tributari della provincia di Varese.

Oggi ricopre incarichi di consigliere, sindaco e revisore presso alcune società per azioni.

Si occupa di valutazioni d’azienda e di asset, di consulenza in materia di bilancio e di applicazione di principi contabili nazionali (OIC), di operazioni straordinarie tra cui fusioni, acquisizioni, scissioni e conferimenti, di ricerca di partner finanziari e industriali e di consulenza su operazioni di ristrutturazione strategica e finanziaria.

Simone Muni

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano dal 2007, si laurea in Economia Politica (CLEP) all’Università Bocconi.

Matura le proprie competenze in materia fiscale nel corso di un’esperienza più che decennale presso importanti studi tributari milanesi - Facchini Rossi Michelutti di cui è stato associato, Scarioni Angelucci & Partners come socio - e in grandi multinazionali - Barilla dove ricopre il ruolo di tax manager Europe e Sky Italia come tax manager.

Fonda Iannetti Muni Associati nel settembre 2020.

Oltre alla consulenza relativa alle tematiche fiscali, domestiche e internazionali, acquisisce nel tempo particolari competenze in materia di bilancio e principi contabili OIC e IAS/IFRS, nell’analisi e gestione di operazioni di finanza straordinaria volte ad acquisizioni o a riorganizzazioni di gruppi, nonché, con riguardo alle persone fisiche, alla risoluzione delle problematiche relative al passaggio generazionale delle imprese.

È autore di numerose pubblicazioni in materia tributaria sulla stampa specializzata italiana e internazionale.

Clara David

COLLABORATORI

Tiziana Bonini

Revisore Legale dei conti iscritta al MEF dal 1995, oggi collabora con Iannetti Muni Associati in qualità di revisore fiscale.

Roberto Iannetti

Dopo una lunga esperienza lavorativa negli Stati Uniti che gli consente di sviluppare competenze nell’ambito dell’organizzazione aziendale, nel 2019 inizia a lavorare in qualità di trainee presso lo Studio Iannetti Commercialisti di Gallarate dove sviluppa conoscenze in ambito contabile, fiscale e societario.

Oggi è Tax & Accounting Consultant presso Iannetti Muni Associati.

Julie Anne Ronquillo

Dopo una collaborazione con l’ufficio HR di una multinazionale danese di servizi per le strutture e un’esperienza nell'ufficio amministrativo di una multinazionale taiwanese di ICT, dove diventa Chief Accountant.

Adesso ricopre il ruolo di Analyst & Accounting Consultant presso Iannetti Muni Associati.